La Vita Parrocchiale - Catechismo e Gruppi Giovani
Mercoledi' 17 febbraio inizia la Quaresima. Da oggi, è online la proposta per i giovani.La Quaresima, come ogni anno, prevede alcuni importanti appuntamenti per i giovani.Si comincia il 26-27-28 febbraio con gli Esercizi spirituali a Bose. Sono ancora disponibili alcuni posti. Le iscrizioni chiudono venerdi' 12 febbraio.Torna anche quest'anno, venerdi' 5 marzo, l'ormai tradizionale Preghiera di Quaresima dei Giovani nei Vicariati. Clicca su PaGioP per scoprire il luogo scelto dal tuo Vicariato per la preghiera.Per quanto riguarda il Tour de Vie/11 a Parigi i posti disponibili sono momentaneamente esauriti, ma, dal momento che ci stanno giungendo ancora numerose richieste, ci stiamo organizzando per un secondo pullman.Invitiamo chi fosse interessato a partecipare a segnalarlo al più presto alla Segreteria della Pastorale giovanile.Sul sito, trovate anche altre interessanti novita', tra cui due iniziative in programma per sabato 13 febbraio: il Banco Farmaceutico e l'incontro con Padre Rupnik, ospite della parrocchia di Roveleto.Servizio per la Pastorale giovanileDiocesi di Piacenza-Bobbio

Ultimo aggiornamento (Lunedì 08 Febbraio 2010 23:02)

 
La Vita Parrocchiale - Cori e Oratorio

UN SALUTO A TUTTI GLI UTENTI,

SONO MASSIMO,COMPONENTE DEL CORO GIOVANI SAN CORRADO.

AL FINE DI FAR CONOSCERE L'ORGANIZZAZIONE DEL NOSTRO VOLONTEROSO GRUPPO,HO PENSATO DI CREARE UN SITO CHE CI RAPPRESENTA,CLICCANDO SU : http://www.myspace.com/corogiovanisancorrado POTRETE VEDERE LE IMMAGINI DEI NOSTRI MUSICAL,RASSEGNE VARIE E SENTIRE ALCUNE CANZONI DEL NOSTRO REPERTORIO, DIVERTITEVI CANTANDO INSIEME A NOI,CONTATTATECI AL SEGUENTE INDIRIZZO: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  OPPURE VENITE ALLA MESSA DELLE 11:15  CHIEDETE A DON PIETRO E STATE SICURI CHE VI ACCOGLIEREMO A BRACCIA APERTE.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI...A PRESTO MAX

Ultimo aggiornamento (Sabato 13 Febbraio 2010 15:17)

 
Bollettini - Bollettino Maggio-Giugno 2009

- La parrocchia, se voglia­mo, è un pò come “un’azienda" (spirituale ben s'intende!) e cioè: alla fine d'anno si fa il bilancio per verificare se "l'azienda" ha funzionato o no, se ha realizzato un attivo o no.

- Ma per noi la parola giu­sta è: la parrocchia. Il nostro bilancio è anticipato perchè un altro anno pastorale sta per concludersi. Difatti l'estate ha le sue esigenze di riposo, di ferie e di vacanze per tutti, parrocchia compresa. Ma affrontare il discorso di un bilancio pastorale parroc­chiale è sempre un "rebus" o quasi, perchè chi è addetto o è "dentro" alla vita pa­storale non può parlare di cifre, di euro o quant'altro. L'attivo o il passivo non possiamo farlo solo noi, perchè c'è sempre "Quello lassù" che vede e che scruta i nostri cuori e solo Luì sa e conosce fino all'ultimo "spicciolo spirituale" come sono andate le cose!

Ultimo aggiornamento (Lunedì 18 Maggio 2009 23:44)

Leggi tutto...

 
La Vita Parrocchiale - Catechismo e Gruppi Giovani

foto di gruppo

Dopo la felice e costruttiva esperienza vissuta nell’uscita del 28 febbraio e 1 marzo tra noi ragazzi del Gruppo Giovani e quelli del Coro Giovani San Corrado, in cui due realtà della parrocchia si sono potute trovare, conoscere e confrontare, in un weekend trascorso nella casa parrocchiale di Luneto in amicizia e condivisione, abbiamo, in data 25 e 26 aprile, partecipato all’annuale uscita di gruppo.

Ultimo aggiornamento (Martedì 19 Maggio 2009 13:31)

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Ultime notizie

PostHeaderIcon I più letti