"UNA MAMMA CHEF' la rappresenta­zione teatrale messa in scena dai piccoli attori dell'oratorio domenica 6 maggio per festeggiare tutte le mamme nel giorno a loro dedicato.

In oratorio trasformato in un "teatro" reso accogliente, grazie alla creatività di tanti collaboratori, le numerose mamme presenti hanno assistito con grande partecipazione e commozione allo spettacolo durante il quale i bambini hanno dato prova di spontaneità e, perchè no, di bravura artistica. Al termine dello spettacolo, ogni mamma ha ricevuto un simpatico dono preparato dai collaboratori dell'oratorio, in segno di gratitudine per il bene che fanno e per sottolineare l'impor­tanza della figura materna, vero angelo della famiglia.

E' stato possibile realizzare tutto questo, grazie all'impegno ed energie per la buona riuscita della giornata.

Ma ogni fatica si fa più leggera grazie alla comunione di idee, all'amicizia e alla collaborazione presenti nel gruppo oratorio; tutto ciò è segno efficace della presenza dell'Amore di Cristo.

Infine vogliamo esprimere un grazie pieno di affetto ai piccoli attori che hanno regalato alle mamme e a tutti i presenti un pomeriggio di gioia. Un pomeriggio ben riuscito!

Non resta che darci appuntamento al prossimo anno!

Il Gruppo dell'Oratorio